Cultura&Spettacoli

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dal Grande Fratello: ecco dove li vedremo in Sicilia

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati la prima coppia che si è formata all’interno del “Grande Fratello” e che aveva suscitato non poco interesse soprattutto perché, nonostante le differenti esperienze di vita, erano riusciti ad avvicinarsi perché spinti da un’attrazione che si era rivelata fortissima. L’attrice aveva rivelato di essere sola da anni, dopo la fine della relazione con il papà dei suoi figli, ma di avere scelto per una volta di lasciarsi andare pur sapendo che il loro legame difficilmente avrebbe potuto continuare alla fine di quell’esperienza.

Alla fine, complici anche le intromissioni di Anita Olivieri e alcune parole non del tutto piacevoli dette da lui (il calabrese l’aveva accusata di avere poco interesse per i suoi figli), la loro love story si era conclusa. Sul finire del programma i due erano, comunque, riusciti a ristabilire un rapporto almeno civile, anche se recentemente è stato lui a sbilanciarsi e a dire apertamente di essere innamorato.

In attesa di capire come andrà tra loro, non mancherà l’occasione di vederli insieme e di provare a notare se davvero la confidenza che li unisce lasci trasparire qualcosa di più.

Leggi anche

Le 9 spiagge più belle della Sicilia secondo gli inglesi: “Nessun posto è come quest’isola”

L’occasione è alle porte, come ha rivelato l’ex protagonista di ‘Vivere’ dal suo profilo X: venerdì 12 luglio gli ex “gieffini” saranno protagonisti di un evento presso l’Agriturismo Il Melograno a Milazzo, in provincia di Messina.

Questo sarà il primo evento di coppia per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che non potrà che fare felici i “Beabaldi”, convinti che loro debbano avere un futuro. Non è detto che questo appuntamento possa essere il primo di una lunga serie, anche se c’è chi è convinto che i prossimi possano essere anche lontani dall’attenzione di fotografi e telecamere…

Leggi anche

Giovanni Allevi torna in Sicilia e incanta il pubblico di Palazzo Reale: “La musica mi ha salvato”

Di Ilaria Macchi.

Redazione