Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo delle precedenti edizioni organizzate a Villa Filippina, il Beer Bubbles Festival torna a Palermo, riempiendo le strade della città con la birra artigianale.

Quattro anni dopo, l’evento ritrova la sua collocazione ideale nel cuore di Palermo, trasformando la zona del Politeama, tra piazza Castelnuovo e piazza Ruggero Settimo, in un vero e proprio villaggio dedicato alla birra.

Un Villaggio Artigianale della Birra

Dal 15 al 18 giugno, Palermo ospiterà il Beer Bubbles Festival, che vedrà la partecipazione di ben 31 birrifici provenienti da tutto il mondo. Questo vivace evento includerà anche dieci punti ristoro, due distillerie di gin artigianali, quindici installazioni che presenteranno le eccellenze agroalimentari siciliane e oltre dodici masterclass dedicate all’arte birraia. Saranno quattro giorni intensi, caratterizzati da degustazioni, musica e workshop che attireranno migliaia di appassionati di birra.

Un Successo Crescente

La manifestazione Beer Bubbles Festival è nata nel 2016 e ha ottenuto un successo sempre maggiore nel corso degli anni. Le edizioni precedenti hanno registrato una presenza giornaliera di oltre 50.000 persone, confermando l’interesse e l’entusiasmo del pubblico per l’evento. Quest’anno, l’appuntamento è per giovedì 15 e venerdì 16 giugno, con ingresso dalle 17:00 all’1:00, e sabato 17 e domenica 18, dalle 12:00 all’1:00 del mattino.

Per evitare la fila, è possibile acquistare in anticipo il bicchiere di Beer Bubbles e cinque degustazioni tramite Eventbrite. Basta cliccare qui per garantirsi un accesso agevolato all’evento e godere appieno di tutte le proposte birrarie presenti.