News

Belen e Cecilia Rodriguez tornano in Sicilia tra paesaggi incantevoli e location da sogno

Belen Rodriguez è tornata in Sicilia con la sorella Cecilia, per realizzare la prossima campagna di Me Fui. Già in passato avevano scelto la nostra isola per alcuni shooting e il loro ritorno per il brand di beachwear rappresenta una graditissima conferma. Dopo i servizi degli anni passati, realizzati nell’Agrigentino, stavolta hanno scelto la Sicilia Orientale, con la spiaggia di San Lorenzo, che si trova a pochi chilometri da Marzamemi e poco distante da Noto.

I luoghi sono incantevoli, con una sabbia chiara e un mare da favola. Belen e Cecilia sono arrivate in Sicilia con tutto il loro staff, dagli stylist ai truccatori, fino ad arrivare ai make-up artist. Sebbene si tratti di un viaggio di lavoro, i più attenti hanno subito notato che hanno scelto di soggiornare in una dimora da favola, una villa immersa nell’incanto di Noto.

Si chiama Tenuta Baroniblei e offre una vista sulla Riserva Naturale di Vendicari. La struttura è luminosa e con un’architettura di design, che fonde stile moderno e tradizione siciliana. Intorno è un incanto di natura siciliana, con rigogliosi giardini e frutteti.

Leggi anche

Belen Rodriguez innamorata della Sicilia: “Mi togli il fiato, grazie per questi giorni meravigliosi”

Queste splendide location sono ideali per rinnovare l’amore di Belen Rodriguez per la Sicilia. Come abbiamo già anticipato, la showgirl e conduttrice argentina ha già fatto tappa sulla nostra isola in altre occasioni, in cui ne ha lodato le bellezze.

Negli anni passati lei e la sorella Cecilia Rodriguez hanno scelto il candido scenario di Punta Bianca per realizzare alcuni shooting, mentre in questo caso hanno cambiato zona, senza rinunciare alle magiche atmosfere siciliane. Sui social hanno documentano questa nuova esperienza, condividendo con i loro fan foto, video e Storie, accolte con una pioggia di like e commenti.

Redazione