Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez ha chiesto pubblicamente scusa a Michelle Hunziker. Il motivo? Una commento che la showgirl argentina ha fatto sulla conduttrice svizzera. Nelle ultime ore il sito tabloit.it ha pubblicato un video che ha immortalato Belen mentre litigava per l’ennesima volta con i paparazzi che la perseguitano. 

Mentre stava discutendo con uno di loro che le ha detto che molto sue colleghe come Michelle vengono costantemente paparazzato la Rodriguez, riferendosi alla Hunziker,  ha detto: «A lei piace. Va in depressione se non ci sono i paparazzi. Ha sempre il sorriso sulla bocca». Parole delle quali si è subito pentita e nonostante Michelle abbia capito il momento della collega, e ha preso la questione con leggerezza, Belen ha voluto scusarsi con lei tramite i social. 

Tramite una stories sul suo profilo Instagram ha detto: “Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che orami non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso.

Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa.

Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere di arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto la ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergono come una ladra. Chiedo scusa ancora e ancora. Mi dispiace davvero tanto. Belen

Dopo il suo lungo pensiero di scuse rivolto a Michelle, Belen ha concluso con un messaggio  rivolto ai paparazzi: L’ultima cosa, con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai”.