Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non c’è occasione nella quale Belen Rodriguez non faccia parlare di sé. La mitica showgirl argentina è una vera bomba sexy molto amata, ma al tempo stesso criticata dal pubblico. Protagonista assoluta della cronaca rosa, Belen negli anni è stata un personaggio molto discusso in particolare per la sua turbolenta vita amorosa. Prima a causa della sua paparazzatissima relazione con Fabrizio Corona e poi per quella con il ballerino Stefano De Martino con il quale si è sposata e avuto il figlio Santiago. I due si sono separati nel 2015, ma a molti fan fino a poco tempo fa è rimasta viva la speranza di poterli rivedere insieme. Oltretutto, in questi anni, parecchie voci hanno parlato di un loro riavvicinamento prontamente smentito sia dalla Rodriguez che da De Martino. Oggi Belen è felicemente fidanzata, da più di un anno e mezzo, con il campione di MotoGp Andrea Iannone con il quale è andata a conivere e vive una storia che tiene lontata dai riflettori e i paparazzi.

Lo scorso sabato (20 gennaio) Belen è stata ancora una volta protagonista di una polemica in rete a casa del suo outfit sexy e, a quanto sostengono alcuni, parecchio succinto. In occasione del battessimo del figlio della sua amica e assistente personale  Antonia Achille , nel Duomo di Pordenone, al quale ha fatto da  madrina,  Belen ha pubblicato una foto che ha diviso la rete e ha creato un polverone mediatico. Molti utenti, infatti, hanno criticato l’abbigliamento dell’argentina e in particolare la sua minigonna indossata con una giacca nera e un décolleté.«Voglio sapere perché questa entra in chiesa con la minigonna quando il mio parroco non mi fa entrare nemmeno a mezzamanica» e ancora: «La Chiesa non è un red carpet, e neppure il palcoscenico di Sanremo con tanto di farfallina ostentata», così  hanno scritto in tanti. Altri, invece, sono intervenuti in sua difesa:   «Quanta invidia e cattiveria gratuita! Voi altri tutti santi vero? Lei è bellissima e voi fatevi una vita!».

I più religiosi inoltre si sono scandalizzati del fatto che lei divorziata, cristiana non praticante, abbia fatto da madrina. Qualcuno ha scritto: «Separata che fa la madrina? Ma la Chiesa lo consente? E rispetto per il luogo sacro zero. Una gonna più lunga no, eh? Quante cose fanno i soldi». Altri, invece, hanno ironizzato sul suo ruolo di «guida spirituale»: «Belen, visto che sei in Chiesa confessati… sempre che il prete non si rifiuti».