Beppe Sala, sindaco di Milano, ha trascorso le vacanze di Pasqua in Sicilia. Ha visitato Noto e Marzamemi, scattando alcune foto ricordo con la compagna Chiara Bazoli. Proprio a Marzamemi ha incontrato un altro volto noto: Nicola Berti.
Beppe Sala a Noto e Marzamemi
La Sicilia conferma di essere una meta molto amata dai personaggi famosi. Proprio durante le festività pasquali, la nostra Isola è stata una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo e non sono mancati avvistamenti celebri.
Tra questi, quello del sindaco di Milano, Beppe Sala, che ha scelto Noto e dintorni insieme alla compagna Chiara Bazoli. La coppia ha posato insieme, davanti a uno dei tipici panorami di questa zona. Hanno fatto anche tappa a Marzamemi, dove il primo cittadino ha incontrato un vecchio amico: Nicola Berti.
Il sindaco ha trascorso alcuni giorni lontano dalla sua Milano, tra buon cibo e tramonti spettacolari. Una mini-vacanza tra Noto e Scicli. Posando insieme all’ex calciatore Nicola Berti a Marzamemi, ha scritto: «Non c’è un pallone, non c’è una bici, non resta che contenderci un bicchiere di vino», ha commentato. I due, infatti, condividono la passione per il ciclismo e per il calcio.
A Noto, inoltre, Sala ha anche fatto visita al suo “collega”, Corrado Figura, al Palazzo di Città. Il primo cittadino del capoluogo meneghino non è l’unico personaggio celebre che ha trascorso le vacanze di Pasqua in Sicilia.
Ad Agrigento e dintorni, infatti, sono stati avvistati Federica Pellegrini e il fidanzato, Matteo Giunta. La coppia ha soggiornato al Verdura Resort di Sciacca, facendo una gita nel Parco Archeologico della Valle dei Templi.
Scicli, invece, è stata meta di Vittorio Sgarbi, che ha partecipato alla Festa del Gioia. Anche il make up artist Diego Dalla Palma ha fatto tappa sulla nostra Isola, visitando Ragusa e dintorni.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram