Nell’incantevole scenario delle vacanze siciliane, i riflettori si accendono sui fratelli Berlusconi, che hanno scelto l’Isola delle Correnti, nel mare siracusano di Portopalo, come loro destinazione. Il celebre yacht di famiglia, il Morning Glory, è stato ormeggiato al largo di questa splendida costa, attirando l’attenzione dei curiosi e degli amanti del lusso. Lo riporta La Sicilia.
Luigi Berlusconi, il più giovane dei cinque figli del defunto ex presidente del Consiglio, è stato avvistato scendere a terra a bordo di un tender, accompagnato dall’equipaggio dell’imponente yacht. Dopo aver raggiunto la terraferma, Luigi Berlusconi ha fatto tappa presso il ristorante di un lido locale.
Sebbene non sia ancora chiaro se la sorella Barbara Berlusconi – insieme al compagno Lorenzo Guerrieri – sia a bordo dello stesso yacht, ciò che è certo è che anche lei sta trascorrendo alcuni giorni di relax nel Siracusano.
Barbara Berlusconi, come il fratello Luigi, inoltre, non sembra resistere alla richiesta di foto ricordo da parte dei locali. Mentre si rilassa sulla spiaggia di Fontane Bianche, ha generosamente concesso ai presenti la gioia di catturare alcuni momenti speciali con lei.