Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Atmosfere uniche, in un luogo carico di fascino: venerdì 18 febbraio, alle ore 20.30, presso l’Oratorio di San Mercurio di Palermo ci sarà il concerto Bhakti. Tutte le info e come acquistare i biglietti.

Concerto Bhakti al San Mercurio

Imperdibile appuntamento in musica a Palermo. Nell’ambito della Rassegna di musiche eterodosse Organica, curata da Gianni Gebbia in collaborazione con l’Associazione Amici dei Musei Siciliani e l’Associazione One Drop, venerdì 18 Febbraio alle ore 20.30 presso l’Oratorio di San Mercurio (vicolo di San Giovanni degli Eremiti), si terrà il concerto Bhakti.

I protagonisti: Gianni Gebba e Riccardo Gerbino

Protagonisti dell’evento, il sassofonista Gianni Gebbia ed il suonatore di tabla indiani, il catanese Riccardo Gerbino, diplomato in uscita indiana ed autore di diversi testi pedagogici sull’utilizzo dei tabla.

Bhakti significa devozione in sanscrito e viene utilizzato per quel tipo di yoga dedicato alle pratiche devozionali quali il canto dei mantra e dei testi devozionali. Atmosfere ambientali, sperimentazione e raga indiani si incontreranno in un mix unico ed affascinante in cui verrà utilizzato anche l’organo storico dell’Oratorio di San Mercurio.

Come partecipare al concerto

Per acquistare il biglietto, basta accedere all’apposito link. Il costo è di 10 euro e si può anche acquistare direttamente sul posto. La rassegna Organica ha visto in precedenza i seguenti appuntamenti: Soireè Floral con Gianni Gebbia e Belinda Samari, Alessandro Librio in Solo, Davide Barbarino in Solo.

Articoli correlati