News

Tanta musica e relax sul mare, la bellezza della Sicilia conquista Biagio Antonacci

Biagio Antonacci ha incantato Taormina, ma a sua volta la perla dello Ionio ha incantato lui. La Sicilia ha ispirato il cantante, che ha portato la sua musica in tour coinvolgendo il suo pubblico. È stato protagonista per tre serate, che hanno acceso il Teatro Antico di musica e colori.

Attraverso i social, ha raccontato la sua esperienza nella nostra terra, mostrando foto e video che lo ritraggono sul palco, ma anche mentre si gode attimi di relax sul mare. I suoi fan lo hanno accolto a Taormina con moltissimo affetto e hanno partecipato ai live con entusiasmo.

“Sicilia, mi occupi sempre uno spazio importante”

“Sicilia, mi occupi sempre uno spazio importante e io, felice, ci vivo dentro”, ha scritto, prima di iniziare la sua avventura in tre date. Il cantante, per fare un pieno di energia prima dei concerti, ha esplorato alcune località dal fascino incontaminato. A conclusione della sua esperienza, ha pubblicato una bella galleria di foto: nella prima, posa proprio al Teatro Antico di Taormina, mostrando uno scorcio iconico.

Leggi anche

Rocco Siffredi a Terrasini, selfie con la spiaggia della Praiola: “Che bella la Sicilia!”

Biagio Antonacci a Taormina – Foto Instagram @biagioantonacci

Per accompagnare tutta la bellezza della location, Biagio Antonacci ha preso in prestito una citazione di Gusta ve Klimt: “Chi sa vedere le cose belle è perché ha la bellezza dentro di sé”. Quindi ha aggiunto: “Grazie, Sicilia per aver vissuto queste 3 notti”.

Tra i commenti arrivati in risposta, c’è anche quello di Laura Pausini, che ha utilizzato un’emoji con gli occhi a forma di cuore. Il post ha fatto il pieno di like e parole cariche di affetto, sia da parte di chi era presente al concerto, sia da coloro che non sono riusciti ad esserci.

Redazione