Bianca Atzei ha voltato pagina. La cantante ha attraversato un momento molto difficile dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ma adesso si è mostrata serena davanti le telecamere della trasmissione Domenica Live: "Le storie d'amore possono finire, l'amore può finire, ma questa è stata la storia d'amore più bella della mia vita. Mi ha fatto crescere tanto, mi ha dato tanto, mi ha fatto sentire una donna felice. Io non sapevo cosa volesse dire essere felice. Lui mi amava alla follia, lo sentivo. Mi ha fatto sentire molto importante e di conseguenza ho dato tutta me stessa", hja spiegato.
A porre fine alla relazione è stato Biaggi. La conduttrice Barbara d'Urso le ha chiesto quali siano stati i motivi e lei ha risposto: "Sicuramente lui il suo motivo ce l'avrà. Qualsiasi donna merita un uomo che ha le palle di dirti in faccia cos'è che non va. Lui mi ha detto che voleva stare solo, io l'ho rispettato, ma dopo tutto quello che c'è stato in due anni e mezzo e dopo quello che ho fatto per lui, almeno un motivo lo meritavo".
Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi, però, Bianca Atzei si è lasciata alle spalle il periodo peggiore: "Sono stata all'Isola. Tre mesi non cambiano le cose, ma cambia il modo di vederle. Prima di partire avevo messo un punto, adesso ho girato pagina. E nella pagina nuova c'è una nuova storia d'amore, una favola, che sono io. E' la mia storia, sono io e finalmente voglio dedicarmi a me stessa, perché poi ti rendi conto che le cose più importanti nella tua vita sono la tua famiglia e quello che ami fare".