L'americana Kelly Ryan ha pubblicato un post molto toccante su Facebook in ricordo della figlia morta ad appena 2 anni. La bimba ha dovuto sopportare un'agonia di 4 giorni dopo essere caduta in una piscina. "Mia figlia Evie ha combattuto duramente per rimanere insieme a noi, è stata circondata da tutto l'amore del mondo e dalla sua famiglia con infinite coccole. I nostri cuori sono devastati e non saranno mai più felici", ha scritto Kelly.
La piccola è scivolata accidentalmente nella piscina del cortile di casa mentre stava giocando. È stata sua madre a trovarla con il volto riverso in acqua chissà da quanto tempo. La dona si è tuffata, ha recuperato la figlia e ha tentato di praticarle una respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo di un'ambulanza.
Le condizioni della bimba si sono rivelate subito gravissime, e i medici non hanno esitato a dire la verità alla donna. Difficilmente la piccola si sarebbe salvata: purtroppo le previsioni dei dottori si sono realizzate.