News

Fiorello non tornerà in tv con Viva Rai2: ecco chi ci sarà al suo posto

Viva Rai2 con Fiorello non tornerà nella prossima programmazione televisiva. La notizia non è certo inaspettata perché, già dal finale di stagione, era apparso abbastanza chiaro che questo capitolo si sarebbe concluso. La Rai, nel corso della presentazione dei palinsesti autunno-inverno, ha rivelato quale programma ci sarà al posto del morning show dei record e chi ci sarà alla conduzione.

A non cambiare sarà solo la fascia oraria, che rimarrà quella dalle 7 alle 8. A prendere il posto di Fiorello e il suo team sarà Binario 2, condotto da Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. Rimane, dunque, uno show per il risveglio, ma senza la verve siciliana del mitico Rosario. La Rai ha fatto sapere chi e in che modo sostituirà lo showman che, per due anni consecutivi, ha dato il buongiorno agli italiani, dal lunedì al venerdì.

Fiorello a Viva Rai2!

L’esperienza di Viva Rai2 è stata un grandissimo successo, riscontrando sin da subito il favore da parte del pubblico e della critica. Risultati che sono arrivati anzitutto grazie alla bravura di Fiorello, accompagnato da un cast di livello. Adesso, però, è la volta di Binario 2, con una coppia di conduttori inediti: Andrea Perroni e Carolina Di Domenico.

Leggi anche

Fiorello e Amadeus, gli showman uniti dall’amicizia (e dalla Sicilia)

Questo show manterrà vivo l’intrattenimento, unendolo alla satira e all’informazione. Andrea Perroni è già una delle voci del mattino Rai, perché conduce con Luca Barbarossa Radio2 Social Club. Carolina Di Domenico, invece, ha già condotto diversi appuntamenti in Rai: da The Voice al fianco di Fabio Troiano al Dopofestival con Edoardo Leo, passando all’Eurovision con Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio.

Redazione