Eventi

Black Eyed Peas in concerto a Catania, in Sicilia l’unica data italiana

Black Eyed Peas a Catania, il concerto a Villa Bellini il 28 luglio per l’unica data italiana dell’iconico gruppo statunitense. Tutte le informazioni sulla data e dove acquistare i biglietti.

Il concerto dei Black Eyed Peas a Catania

Con 25 anni di carriera alle spalle, 35 milioni di album venduti e 6 Grammy Awards vinti, i Black Eyed Peas sono sicuramente una delle band più celebri del panorama internazionale. Proprio loro hanno firmato successi come “Let’s get it started” e “I gotta feelin'”, che tutti conoscono (e continuano a ballare).

Il 28 luglio 2022 faranno tappa a Catania, a Villa Bellini, per l’unica data italiana. L’evento è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management e fa parte del cartellone del Wave Summer Music 2022.

Leggi anche

Concerti in Sicilia, a settembre c’è Coez ad Agrigento e Catania

Sarà possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 12 di martedì 26 aprile, online su TicketOne. Da lunedì 2 maggio si potranno comprare anche nei punti vendita Sicilia Ticket.

I Black Eyed Peas, con il loro ottavo album in studio, intitolato “Translation“, hanno ottenuto il Disco d’Oro in Italia, oltre naturalmente a un successo internazionale, grazie anche alle collaborazioni con artisti come J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Leggi anche

Fabrizio Moro in concerto in Sicilia: le date a Zafferana Etnea e Finale di Pollina

Il disco ha portato al grande successo i singoli “Ritmo (Bad Boys for Life)” feat. J Balvin (2x Platino e Top5 dell’Airplay radiofonico in Italia), “Mamacita” feat. Zona e J.Rey Soul (3x Platino e Top 5 dell’Airplay radiofonico in Italia), e “Girl Like Me” feat. Shakira (certificato ORO in Italia e “Best Latin” agli MTV EMAs), ottenendo numerosi riconoscimenti a livello globale.

Il più recente singolo “Hit It”, in collaborazione con Saweetie e Lele Pons conta circa 50 milioni di stream, 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, e ha raggiunto la TOP 50 dell’Airplay radiofonico italiano.

Redazione