Prima Palermo, poi Catania, quindi Taormina. Bobo Vieri si gode un vero e proprio tour della Sicilia insieme alla moglie Costanza Caracciolo, una siciliana doc: “La Sicilia è uno spettacolo, voto 10!“, commenta Christian sui social, mostrando un panorama sulla costa.
L’ex bomber è arrivato sulla nostra Isola per impegni lavorativi, legati alla promozione di alcuni prodotti. Con l’occasione, però, ha anche organizzato tanti momenti di relax, come quelli di queste ore sul mare di Taormina, la Perla dello Ionio in provincia di Messina. La Sicilia, d’altronde, è la terra d’origine della moglie Costanza Caracciolo, nata a Lentini, in provincia di Siracusa.
Attraverso le Storie di Instagram, Bobo Vieri racconta il suo soggiorno, parlando degli impegni professionali, ma decantando spesso e volentieri le le bellezze del nostro territorio: “Sono in Sicilia da 4-5 giorni, 3 giorni fa sono andato a Catania e ieri sono andato a Palermo. La Sicilia è uno spettacolo“, ha detto, in uno dei video che ha condiviso con i suoi fan.
A Palermo lo ha accolto una folla di gente, nel corso di un evento promozionale in un supermercato. Quindi Christian e Costanza si sono spostati a Taormina. “Sono in un posto spettacolare, meraviglioso“, racconta Bobo da una terrazza affacciata sulla costa, sulla quale si gode un pranzo con una vista che definisce “straordinaria”.
“In Italia abbiamo i posti più belli del mondo”, anticipa, creando un po’ di suspense tra i fan, prima di rivelare il luogo in cui si trova. “Sono a Taormina, è una roba di una bellezza incredibile, non ci sono parole. Questi posti sono tutti in Italia”, spiega. Quindi aggiunge: “Costanza mi dice ‘Ma dillo che siamo in Sicilia!‘, eh ma lo sappiamo tutti che Taormina è in Sicilia! Voto 10“, conclude Bobo Vieri, celebrando la bellezza del panorama siculo.