Mario Salvestroni è intervenuto sulla querelle relativa al presunto tradimento di Loredana De Nardis ai danni di Massimo Boldi. Salvestroni, ingegnere 67enne, fotografato in atteggiamenti intimi con la compagna dell’attore, dice la sua al "Corriere della Sera". Concorda sul fatto che il 18 aprile scorso Massimo e Loredana si erano lasciati definitivamente, ma precisa che le sue foto con De Nardis sono del 21. "Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso. Loredana mi ha fatto sentire una telefonata registrata in cui Boldi parlava dei quattro bodyguard e di altre cose che non ho voluto ascoltare per rispetto della privacy. Non so come aveva avuto quella registrazione", spiega.
Boldi sarebbe stato tradito dalla compagna Loredana, con cui è stato insieme per 14 anni, scoprendolo da un servizio di Dagospia. De Nardis ha poi smentito Boldi. "Conosco entrambi da 13 anni e negli ultimi tre anni non li ho visti insieme. In particolare, dopo uno spiacevole incidente a casa mia, dopo il quale non ho più invitato Boldi e sul quale non dirò altro. Loredana è provata in modo significativo. Dopo la scenata del 27 alla stazione, ha avuto ripercussioni psicofisiche. Io ho assistito a una bravata con tanto di bravi. Erano in cinque per affrontare una donna. Loredana non si merita tutto questo, sono felice che mi abbia riferito che tanti amici le hanno mostrato solidarietà", aggiunge Salvestroni.
Boldi ha offerto la sua controreplica: "Si tratta delle persone che lavorano normalmente per me. Non ci sono state minacce, non c’è stata violenza. L’ho fatta seguire in passato, non questa volta. Se ho colto altre cose che mi ha tenuto nascoste e l’ho perdonata è perché il mio è stato un amore grande. Da parte mia ci ho messo il cuore, finché non ho dovuto mandare un sms a Salvestroni in cui gli chiedevo conto di un comportamento inopportuno verso Loredana. Da allora è cambiato tutto. Sono stato costretto a prendere delle precauzioni, perché a quella donna ho dato tanto della mia vita, non solo beni materiali, ma soprattutto il tempo sottratto alle mie figlie. Sono io che non sono più voluto andare a casa sua, perché lui è stato inopportuno con Loredana. Mi dispiace non solo per me, ma perché questa storia fa male alla figlia di Loredana, che ha 22 anni e che ho visto crescere".