Nuove opportunità di lavoro con Bricocenter, grande catena di negozi che offre prodotti per manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino. L’azienda è alla ricerca per il ruolo di Allievo Capo Settore Supply Chain in tante città della Sicilia. I dettagli sull’offerta, con contratto a tempo indeterminato, le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e le modalità per presentare candidatura.
L’offerta di lavoro dell’azienda offre un percorso pensato su misura per i candidati, con affiancamento on the job, formazioni in aula, e-learning e webinar, verso il ruolo di Animatore Supply Chain; uno smartphone come strumento di lavoro per essere connesso con la squadra e con i clienti; un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero; un contratto a tempo indeterminato.
Il percorso conduce al ruolo di Capo Settore Supply Chain. “Da noi – spiega l’azienda – i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre”.
“Ciò che ci contraddistingue – aggiunge – è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita“.
Le sedi di lavoro sono Alcamo (Trapani), Catania – Ognina, Siracusa – Melilli (Siracusa), Palermo e Milazzo (Messina). Per presentare la propria candidatura, basta consultare l’apposita sezione sul sito dell’azienda Bricocenter.