News

Buon compleanno Gerry! Il presentatore festeggia a Scicli con una torta speciale

L’atteso compleanno è finalmente arrivato. Gerry Scotti ha spento 68 candeline nella sua Scicli, circondato dall’affetto di amici e familiari in un’atmosfera unica, che combina la bellezza storica del luogo con la calorosa ospitalità siciliana.

Per il quinto anno consecutivo, il noto presentatore televisivo Gerry Scotti ha scelto l’incantevole cittadina in provincia di Ragusa per celebrare il suo 68esimo compleanno.

Per l’occasione il popolare presentatore ha condiviso su Instagram una foto che ha fatto subito il giro del web. Lo scatto mostra Gerry Scotti sorridente mentre tiene in mano una splendida torta decorata un messaggio affettuoso: “Viva Gerry!“.

Leggi anche

Anche Gerry Scotti in Sicilia, il conduttore torna nella “sua” Scicli

La foto è corredata di una didascalia in cui il presentatore ha espresso parole di profonda gratitudine verso tutti coloro che hanno reso speciale questa giornata: “Grazie a tutti voi per gli auguri! Buona estate”.

Come sempre i fan hanno riempito il suo account social di auguri e messaggi affettuosi. Non sono mancati i commenti di altri personaggi famosi come Rudy Zerby “Stasera ti festeggio io…” o di Sabrina Ferilli “Eccoloooo! Auguri! Sweet”, così come gli auguri di Radio R101: “Gerry Scotti compie 68 anni! Un augurio speciale a una vera icona della TV italiana, che con il suo carisma continua a farci sorridere e sognare”.

Leggi anche

Compleanno siciliano per Gerry Scotti: spegnerà 68 candeline nell’incanto di Scicli

Un legame speciale con Scicli

Gerry Scotti è una delle figure più amate della televisione italiana. Con una carriera che spazia dai quiz show ai programmi di intrattenimento, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori grazie alla sua simpatia, professionalità e umanità.

Festeggiare il suo compleanno in Sicilia, circondato dall’affetto delle persone care, è un modo per celebrare non solo un traguardo personale, ma anche un percorso professionale ricco di successi.

Scicli, la piccola perla del barocco siciliano, è diventata ormai per lui una seconda casa e il noto conduttore non ha mai nascosto il suo amore per questa cittadina, non solo per le sue straordinarie bellezze architettoniche, ma anche per l’autenticità della sua gente.

Le sue stradine acciottolate, le chiese barocche e i palazzi storici creano un’atmosfera suggestiva e romantica, il luogo ideale in cui ricaricare le energie e trovare ispirazione.

La scelta di tornare qui per festeggiare il suo compleanno è un segno tangibile di questo legame speciale che si rinsalda di anno in anno.

Foto Instagram

Redazione