Categorie Cronaca

Butera piange Caterina, scomparsa a 22 anni

BUTERA (CALTANISSETTA) – Tutta la comunità di Butera, in provincia di Caltanissetta, è in lutto per la prematura morte di Caterina Caccetta, stroncata ad appena 22 anni da una terribile malattia. La giovane aveva scoperto il male alcuni mesi fa, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Tutti quelli che la conoscevano la descrivono come una ragazza solare, sempre sorridente. 

Padre Aldo Contraffatto ne ha dato notizia su Facebook, dove ha scritto: "La salma arriverà a Licata venerdì 24 novembre. Il funerale, presieduto dal vescovo monsignor Rosario Gisana sarà celebrato alle 16 di sabato 25 novembre. Preghiamo per l'anima benedetta di Caterina e per i familiari colpiti da una tragedia che solo attraverso la profonda fede possono sopportare anche se, umanamente, è difficile accettare una morte a 22 anni".
 


Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore si stanno moltiplicando sui social. "Infinita tristezza per la prematura scomparsa di una così giovane ragazza", scrive Angela. "La tua pace sia eterna tra le braccia di Dio", le fa eco Carmen. "Riposa in pace bellissimo angelo", commentano in tantissimi. 

 

Fausto Rossi