Le gemelle Sonia e Daniela Lo Iacono hanno deciso di sposarsi nello stesso giorno, nella stessa chiesa di Caltanissetta. Un momento di gioia condiviso tra loro, da sempre inseparabili, e con tutti i loro cari.
Un evento davvero speciale alla Cattedrale di Caltanissetta, dove le due gemelle Sonia e Daniela hanno scelto lo stesso giorno per pronunciare il fatidico sì. Sono sempre state molto unite e, anche per questo avvenimento, hanno deciso di condurre il loro percorso insieme.
Come racconta Teleradio Futura Nissa, Sonia e Daniela Lo Iacono hanno sposato rispettivamente Salvatore Bellomo e Angelo Parisi. Tantissima emozione per i protagonisti e i loro cari presenti alla cerimonia.
“Ci aspettiamo tanta felicità, tanto futuro e tanto amore: Tutto quello che viene. Una bella prospettiva di vita insieme ai nostri mariti“, commentano visibilmente emozionate e commosse le due gemelle. E i loro mariti aggiungono: “Una giornata intensa ed emozionante”.
Sonia e Daniela sono sempre state molto unite. Hanno condiviso tante tappe importanti della loro vista, a cominciare dal percorso di studi. Hanno anche un identico tatuaggio, nello stesso punto. Adesso, il matrimonio nell’identico giorno. Come vuole la tradizione, dopo essere arrivate in chiesa, sono state accompagnate insieme dal padre all’altare. Lì le attendevano i futuri mariti.
Hanno scelto, oltre alla stessa data e alla stessa chiesa, anche lo stesso abito. Si dice che la felicità sia più bella quando è condivisa e questo matrimonio avvenuto in Sicilia ne è davvero una conferma. Anche solo guardando il filmato, si percepiscono la gioia e l’emozione che i protagonisti e gli invitati hanno provato.
La scelta di Sonia e Daniela di condividere il giorno delle nozze dimostra la forza del loro legame. Non possiamo che fare moltissimi auguri a queste due gemelle siciliane e ai loro neosposi, per il giorno, diventati marito e moglie nella stessa giornata di festa.
Foto da video.