Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tony Colombo, il noto cantante neomelodico palermitano, è stato arrestato: è tra i 27 destinatari di misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta sul clan Di Lauro. In carcere anche la moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino.

Tra gli arrestati c’è il ras Vincenzo Di Lauro, figlio del boss Ciruzzo ‘o milionario. A Di Lauro eè attribuita la guida del clan durante gli anni oggetto di indagine nonché la svolta imprenditoriale assunta dal sodalizio.

Colombo e la moglie sono stati al centro dell’attenzione anche della magistratura sia per il mini concerto tenuto in piazza Plebiscito, a Napoli, senza autorizzazioni per chiedere la mano della futura sposa, sia per lo sfarzoso matrimonio con corteo e banda, in cui suonarono anche dipendenti pubblici.

Il primo matrimonio di Tina Rispoli era stato con Gaetano Marino, boss dei cosiddetti Scissionisti che, nei primi anni duemila diedero vita a una sanguinosa guerra di camorra con il clan Di Lauro nella cosiddetta prima faida di Scampia. Gaetano Marino fu ucciso il 23 agosto del 2012, ucciso mentre si trovava a Terracina. Rimasta vedova, Tina Rispoli ha sposato in seconde nozze Tony Colombo al Maschio Angioino