Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Casa sua era finita all'asta, ma da 9 mesi il suo cadavere era sul divano. È tragica la vicenda con protagonista, suo malgrado, Walter Dal Zotto, vicentino di 42 anni. La morte risale a giugno-luglio 2017 e sarebbe stata provocata da un malore. Ogni giorno l’uomo, una persona solitaria, percorreva a piedi la strada tra Schio, dove dormiva, e Valli del Pasubio per trascorrere le sue giornate in quell'alloggio acquistato anni fa e al quale era molto legato.

L'uomo aveva allontanato dalla sua vita anche tutti i parenti in seguito alla morte della madre. A causa dei problemi economici, Dal Zotto non era più riuscito a pagare le rate del mutuo e la casa era stata posta all’asta per 27.000 euro. Aprendo la porta dell’alloggio in vista della vendita all’incanto, l’ufficiale giudiziario ha scoperto il cadavere semi-mummificato dell’uomo in una delle stanze del piccolo alloggio.

La postina aveva suonato più di due volte e per mesi interi, ma dall’altra parte non è arrivata mai nessuna risposta. La donna ha raccontato di aver depositato la posta sull'uscio, dal momento che così le era stato ordinato, ma di non aver mai ricevuto risposta al campanello.