DUE GIORNI PER SELEZIONARE I PROTAGONISTI DELLA NUOVA SERIE DIGITALE PRODOTTA DALLA CONCESSIONARIA MERCEDES-BENZ E SMART
PALERMO, 6 APR. Due giorni di casting per selezionare i protagonisti della nuova web series firmata da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale, vincitrice di oltre 35 premi internazionali. La web series, il cui genere di riferimento è il thriller, si chiama “A-live” e si articolerà in 5 puntate ad alto tasso di suspence che vedranno protagonista la nuova Mercedes-Benz Classe A, la più giovane, tecnologica e sportiva della Casa con la Stella, il cui debutto nazionale è il prossimo 5 maggio.
La serie sarà girata a Palermo e diretta dal regista Riccardo Cannella, autore delle serie pluripremiate Run away e Web horror story, acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +).Partner di comunicazione del progetto di branded content è l’agenzia di comunicazione Feedback.
Per partecipare ai casting è necessario compilare il form on line disponibile al linkhttp://www.rstar.it/starfactor
FIGURE FEMMINILI
Andrea (protagonista): lineamenti morbidi, età scenica da 20 a 30 anni, taglia 38/44,
patente B;
Beatrice (Amica di Andrea): età scenica da 20 a 30 anni
FIGURE MASCHILI
Marco – coprotagonista: età scenica da 25 a 35 anni, taglia 40/44
Giulio – fidanzato di Andrea: età scenica da 20 a 30 anni
Il progetto della web series e gli attori selezionati saranno presentati alla concessionaria R.Star il prossimo 5 maggio in occasione dell’evento di lancio nazionale della nuova Mercedes-Benz Classe A.
via Libertà, 103
90143 Palermo (Italy)
tel. +39 091 6263080
www.feedback.it