Nuovi casting in Sicilia per La Ragazza di Corleone. Si riaccendono i riflettori sulla nostra Isola, stavolta per una produzione che andrà in onda sulle reti Mediaset (Canale 5). Come partecipare alle selezioni e quali sono le figure ricercate.
Ciak in Sicilia per La Ragazza di Corleone, che avrà come protagonista Rosa Diletta Rossi (molto nota per la serie “Suburra“). La società cinematografica e televisiva Clemart (la stessa di serie come Faccia d’Angelo, Il Grande Torino, I Bastardi di Pizzofalcone) cerca diverse comparse.
In particolare, si cercano su Palermo e provincia comparse tra i 18 e i 75 anni. Le riprese si svolgeranno a partire dalle metà di febbraio e il film andrà in onda sulle reti Mediaset.
Una nota della produzione spiega in dettaglio: “Si cercano volti tipicamente siciliani e la partecipazione ai casting avverrà esclusivamente online, scrivendo al seguente indirizzo email: castingtvpalermo@gmail.com”. Per candidarsi ai casting per La Ragazza di Corleone, occorre inviare i seguenti documenti, allegando le seguenti informazioni:
Si informa che in relazione alle disposizione governative e regionali, e in ottemperanza al rispetto del protocollo per la tutela dei lavoratori del settore cine-audiovisivo inerente la pandemia Covid-19, per partecipare alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rino faringeo (in caso di scene a diretto contatto con gli attori della serie) e/o nuovi test validati dal Comitato Tecnico Scientifico. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione.
Foto Instagram @rosadiletta.