Nuove possibilità per i siciliani che hanno voglia di cimentarsi con un’esperienza nel mondo del cinema. La Kino Produzioni Srl ha in programma due giorni di casting per un nuovo film che si girerà a Favignana, la “farfalla” delle Egadi. Ecco tutte le informazioni per partecipare.
La produzione è alla ricerca di comparse e attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali. Il film è ambientato in un’estate di metà degli anni Novanta e si girerà a Favignana nel mese di ottobre.
Si cercano, nello specifico, uomini e donne, sia bambini che adulti, di età compresa tra i 6 e i 75 anni. Devono essere residenti a Favignana, Marsala o Trapani. Per partecipare ai casting, tutto ciò che bisogna fare è presentarsi nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 agosto presso l’ex Stabilimento Florio delle Tonnare di Favignana (via Amendola, 29).
Le selezioni sono in programma al mattino, dalle ore 10 alle ore 13, e anche nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20. Chiunque sia interessato, deve presentarsi con carta d’identità e tessera sanitaria, da esibire prima dei casting.
I candidati devono essere in possesso di carta d’identità e di tessera sanitaria, da esibire prima del casting. Nel dettaglio, la produzione ricerca:
Per prendere parte alle riprese e alla lavorazione del progetto tutti saranno sottoposti a ridosso delle riprese e della lavorazione sul set a test sierologico e/o tampone rinofaringeo. I test saranno effettuati esclusivamente presso strutture indicate dalla produzione e saranno a carico della Kino Produzioni.
Foto di Roberto uploaded by Markos90, CC BY 2.0.