Sono aperti in Sicilia i casting per “Gela”, il nuovo film diretto da Margherita Spampinato. Le riprese si svolgeranno a Trapani, nei mesi di luglio e agosto: per l’occasione, l’agenzia Talè Casting ha dato il via alle selezioni di comparse, secondo le modalità che illustriamo di seguito.
Il casting sarà online ed è finalizzato alla ricerca sia di comparse che di figuranti per il film. La produzione è interessata ad alcuni profili in particolare: una donna di età compresa tra 80 e 90 anni, residente esclusivamente in provincia di Trapani; donne di età tra i 65 e i 75 anni, residenti esclusivamente a Trapani; un bambino che abbia tra 10 e 12 anni, anche in questo caso esclusivamente residente in provincia di Trapani.
Chiunque pensi di essere in possesso dei requisiti per partecipare, può inviare la propria candidatura all’indirizzo email casting.filmgela@gmail.com, allegando una fotografia in primo piano e un’altra figura intera (rigorosamente su sfondo neutro senza occhiali o accessori vari). Nel testo della mail è necessario indicare questi dati: nome e cognome, età, altezza, città di residenza e numero di telefono.