Polemiche alla fine dello spettacolo "Due", andato in scena qualche sera fa al teatro Metropolitan di Catania. L'attore Raoul Bova non si è presentato per ricevere l'ovazione di rito e ha lasciato l'attrice Chiara Francini, sua coprotagonista, da sola. A irritare Bova sono stati i ripetuti squilli dei cellulari in platea, dunque alla fine si è rifiutato di uscire.
La produzione aveva già ammonito i fanatici del telefonino per ben due volte, ma non è servito a nulla, poiché squilli, notifiche e trilli hanno disturbato gli attori, che hanno cercato di ignorare i fastidiosi suoni. A pochi minuti dalla fine Raoul Bova ha lasciato il palco, evidentemente al culmine dell'irritazione.
Alcuni spettatori, a loro volta, se ne erano andati, infastiditi dai continui ammonimenti e dalle interruzioni. Altri, dopo l'ennesimo richiamo e l'uscita di scena dell'attore avevano anche pensato che lo spettacolo fosse finito. Chiara Francini, dunque, ha terminato il suo monologo e lo spettacolo da sola, tra gli applausi di quanti sono rimasti seduti in platea.