SM Expo, l’esposizione di auto e moto “open air” organizzata dalla rivista Sicilia Motori, presenterà una serie di sfilate imperdibili che metteranno in mostra esemplari anche rari di Abarth, Alfa Romeo e Maserati, insieme a diverse auto d’epoca. L’evento si svolgerà presso il Piazzale Rocco Chinnici (Viale Africa), di fronte al centro fieristico “Le Ciminiere”, a Catania.
Sfilate Alfa Romeo del “CATANIA Club”
Le parate avranno inizio venerdì pomeriggio con le Alfa Romeo del “CATANIA Club”. Questi preziosi esemplari saranno esposti dalle 15.00 alle 19.00. Inoltre, sarà possibile ammirarle anche il sabato e la domenica mattina, dalle 9.00 alle 12.30.
Sfilate del “Abarth Trinacria” e auto d’epoca del “CT1”
Il sabato pomeriggio sarà dedicato alle sfilate del club “Abarth Trinacria” e delle auto d’epoca del “CT1”. Le emozionanti sfilate delle Abarth inizieranno intorno alle 15.30, mentre le auto d’epoca animeranno il pubblico presente a “Le Ciminiere” a partire dalle 18.00.
Sfilate delle Maserati moderne del club “Maseratisti Siciliani”
Domenica sarà il momento delle Maserati moderne del club ufficiale “Maseratisti Siciliani”. Questi eleganti veicoli sfileranno intorno alle 10.30. Sarà un’occasione unica per ammirare queste prestigiose auto.
Informazioni e modelli esposti
Per maggiori dettagli sugli orari e i modelli di auto e moto esposti, è possibile visitare il sito ufficiale dell’esposizione su www.siciliamotori.it/sm-expo-2023