"Stamattina sorrido per dire grazie alla vita…un giorno vi racconterò cosa mi (ci) è successo ieri notte". Paura per Caterina Balivo. E' questo il messaggio apparso a fare da cornice a una fotografia di Caterina Balivo sorridente, sdraiata sul lettino in spiaggia, mentre indossa un costume blu scuro.
La conduttrice è in vacanza con la famiglia all'Argentario, dove pochi giorni fa ha festeggiato il primo compleanno della figlioletta Cora. Dopo il messaggio che ha messo in allarme e scatenato la curiosità dei fan, su Instagram si sono susseguite le ipotesi più disparate su cosa possa essere successo alla conduttrice.
Per non fare preoccupare i fan, lei stessa ha poi spiegato: "Ragazzi !!! Allora non è successo niente di grave per fortuna. Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte, su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare. Così per un’ora senza connessione al Gps e ai telefonini. Dovevamo mascherare tutto per non spaventare i bambini con noi .. ma si sa i bambini capiscono sempre tutto".