Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cesare Cremonini e Ultimo si sono incontrati a Salina e hanno fatto una sorpresa ai fan. Le Isole Eolie continuano a essere una delle mete più gettonate dai vip: i due cantautori si sono incontrati per caso e hanno colto al volo l’occasione per duettare insieme.

A Salina Ultimo e Cesare Cremonini insieme

Difficile non farsi ispirare da un paesaggio magico, come quello delle Isole Eolie. Lo sanno bene Cesare Cremonini e Ultimo, che hanno scelto la splendida Salina pe le loro vacanze. Tra un bicchiere di vino e una gita in barca, durante una bella sera d’estate hanno duettato nel brano “Marmellata #25“, dando vita a un’esibizione davvero emozionante.

Persi su un’isola“, ha scritto Cesare Cremonini su Instagram. “Salina, la più verde delle Eolie, incontrarci per caso al porto e stare insieme una sera, tra i miei e i tuoi amici di sempre. Bologna e Roma. Fino a notte fonda, con il vino vulcanico, la chitarra americana, ridere e ridere per prenderci in giro e prendere in giro ogni cosa tranne le stelle così da vivere il più seriamente possibile quello che serio è davvero”, ha aggiunto.

Cesare Cremonini e Ultimo

Cesare Cremonini e Ultimo a Salina

“La vita in musica e tutti i suoi segreti da cui non si smette mai di imparare. Siamo stati bene come tutte le volte in cui ci vediamo Nic, ma qui un po’ di più“, ha dunque concluso l’artista bolognese, che anche in passato ha dimostrato di essere molto legato alla Sicilia (nei mesi scorsi è stato promotore di un progetto nel quartiere dello Sperone di Palermo). Prima di arrivare a Salina, aveva anche fatto tappa a Filicudi, commentando: “La magia delle Eolie davvero non si può spiegare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Anche Ultimo ha condiviso sui suoi account social il video, accompagnandolo con queste parole: “Quella che mi nascondevi tu… l’ho trovata“. Nelle sue Stories il cantautore ha aggiunto: “Cantarla insieme è stato un regalo per la mia vita, grazie per le serate insieme perché ci divertiamo come matti e perché dietro capolavori come questo c’è un mondo”.

Articoli correlati