News

Laura Pausini da Fiorello parla siciliano al quiz “Chi Minkia è”: risate a Viva Rai2!

Ospite a Viva Rai 2! di Fiorello, la cantante Laura Pausini che conduce il nuovo quiz-parodia Chi Minkia di “Teleminkia”. Una interpretazione tutta da ridere visto che la Pausini prova a parlare con un accento siciliano in una parodia de I Soliti Ignoti, il gioco a premi condotto da Amadeus, nel preserale di Rai Uno.

I Soliti Ignoti di TeleMinkia condotto da Laura Pausini

“Giovedì 13 aprile 2023: giornata che passerà alla storia per l’inizio delle trasmissioni di TeleMinkia con il quiz “Chi Minkia è”, già noto come “I Soliti Ignoti di TeleMinkia condotto da Laura Pausini“. Con questo Tweet viene pubblicato il video della Pausini che si cimenta nella conduzione dell’improbabile quiz televisivo. Nella clip Laura Pausini è la presentatrice del programma, mentre la sciatrice Sofia Goggia è una non troppo sveglia partecipante in gara che deve riconoscere il parente segreto del ballerino di Amici Tommaso Stanzani. Il 13 aprile è stata quindi la giornata di lancio di Teleminkia, che si apre con il simpatico quiz condotto dalla Pausini.

Laura Pausini e il suo simpatico accento siciliano.

Il format Teleminkia è tornato su Viva Rai2!, dove Fiorello ha presentato il programma Chi Minkia è, che darà del filo da torcere a I soliti ignoti. La conduttrice d’eccezione è Laura Pausini, con un simpatico accento siciliano.
Dal siciliano Fiorello un divertente momento di televisione, al quale ha partecipato anche la bravissima cantante Laura Pausini. Dopo aver annunciato l’arrivo dei primi programmi del fittizio Teleminkia, il conduttore ha finalmente presentato uno spezzone di Chi Minkia è, una versione ironica de I soliti ignoti.

Leggi anche

Ancora successi per la palermitana Beatrice Quinta, c’è il nuovo singolo “Attrazione fatale”

Cosa è Teleminkia?

Teleminkia è il format nel format ideato da Fiorello e dai suoi autori, Francesco Bozzi, Pigi Montebelli, Federico Da Dia, Fabrizio Bigio, Mauro Casciari, Enrico Nocera ed Edoardo Scognamiglio. Si tratta di una nuova televisione cialtrona, dove sono ospitati gli epurati della Rai, che offre una controprogrammazione. Oltre a Chi Minkia è c’è anche il “MeteoMinkia” è a cura del colonnello Neri Marcorè, che si occupa solo delle previsioni del tempo della Sicilia.

Gaetano Ferraro