Chiara Ferragni, Fedez e la gravidanza molto social. La nascita del loro primogenito è fissata per aprile 2018 e dovrebbe avvenire negli Stati Uniti, a Los Angeles, e non in Italia. Questo "per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità", ha spiegato il cantante. Negli Stati Uniti, infatti, vige lo ius soli senza limitazioni: chi nasce in territorio americano acquisisce automaticamente la cittadinanza.
Dopodiché, la famiglia si trasferirà a Milano nell'attico di Fedez, il quale ha però ha ammesso come al momento non sia ancora attrezzato per il trasloco, poiché mancherebbe ancora una stanza dedicata al bambino nonché sufficiente spazio per gli abiti e gli accessori della futura moglie. Pare che Chiara abbia dovuto ripiegare trasformando la sauna in una scarpiera. Il bimbo si chiamerà Leone Lucia Ferragni, con il doppio cognome, del padre e della madre. Il rapper in un primo momento avrebbe preferito chiamarlo Leonardo, ma un giorno, sfogliando un libro dei nomi insieme ai colleghi Mika e Manuel Agnelli, sarebbe rimasto affascinato da Leone.
Per il momento, il bimbo viene solo chiamato "baby raviolo" o "raviolino" sui social, soprannome ispirato all'affettuoso nomignolo con cui Ferragni si riferisce al compagno. Non è dato sapere se la nascita del primogenito – del quale è stata di recente diffusa l'ecografia, con tanto di anello di fidanzamento in primo piano – cambierà i piani di matrimonio della coppia, che inizialmente aveva previsto le nozze a giugno o settembre 2018.