Spettacolo in segno di solidarietà con il popolo francese per l'attentato del 13 novembre. L'incasso sarà devoluto in beneficenza. Ultimi biglietti disponibili.
"Christmas Show – Marsala for Paris", lunedì 4 gennaio al Teatro Comunale "E. Sollima" di Marsala: uno show imperdibile! Venti artisti marsalesi si uniscono e cantano un brano inedito dal titolo "#marsalaforparis", canzone scritta in segno di solidarietà con il popolo francese per l'attentato del 13 novembre avvenuto a Parigi.
Lunedì 4 gennaio sarà presentata ufficialmente dal vivo al "Sollima", con inizio alle ore 21.00.
Tutti gli artisti che partecipano: Peppe Vanella e Ciccio Anastasi (autori del brano), Adriano Piraino, Liliana Andreanò, Toty Lo Faso, Peppe D'Amico, Giorgia Vassallo, Alessia Capizzo, Valentina Donato, Maria Ferretti, Giulia Coccellato, Sofia Giacalone, Simona Gandolfo, Alessandro Gagliano, Antonio Parrinello, Gianluca Galfano, Peppe Amato, Irving Sorrentino, Vincenzo Crimi, Seby Maltese. Presentano la serata: Enzo Amato, Mirella Maggio e Donatella Montalbano.
Lo spettacolo tratterà le tematiche della guerra in generale e della pace fino ad arrivare ai rapporti di coppia e alle famiglie che si distaccano dai propri cari perché partono nell'esercito.
Il biglietto di ingresso costa 6 euro. Organizzato dall'Associazione "E20" e patrocinato da Comune di Marsala. L'incasso sarà devoluto in beneficenza. Info e biglietti in prevendita: Enzo (347.1846757); Gianluca
(347.3593944); Peppe
(320.2644953); Francesco (329.6091293). E-mail:
e20.marsala@gmail.com
“Un giorno anche la guerra s’inchinerà al suono di una chitarra” [Jim Morrison].