Categorie EventiPalermo

“Ciavuri & Sapuri.. Fest”, la quarta edizione a settembre a Palermo

Da mercoledì 6 e fino a domenica 10 settembre nell’area pedonale di Mondello, il borgo marinaro in provincia di Palermo,  torna la quarta edizione di “Ciavuri & Sapuri.. Fest”, la manifestazione promossa e organizzata da CNA Palermo in collaborazione con CNA Sicilia.

Cinque giorni dedicati alle eccellenze enogastronomiche

Saranno cinque giorni all’insegna della promozione delle eccellenze enogastronomiche siciliane, ma non solo, tanto spazio sarà dedicato all’intrattenimento con musica e incontri dal vivo, alla conoscenza di tanti artigiani siciliani, alla sostenibilità, allo sport, ma anche ai talk tematici sull’attualità con giornalisti, politici e uomini e donne delle istituzioni.

Sul lungomare di Mondello fino al Charleston, saranno dislocate numerose aree espositive che creeranno un vero e proprio villaggio per scoprire le tante attività produttive che arricchiscono la nostra terra, ci sarà un palco dove si esibiranno orchestre ma anche band e cantanti, e anche un’area dedicata ai talk, una delle chicche della manifestazione.

Tante novità per la quarta edizione

In via Glauco spazio allo sport con un grande campo da basket e uno da pallavolo dove si alterneranno diversi tornei organizzati da LDV Basket e dal Club Leoni. “Dopo il grande successo delle precedenti edizioni – dice Pippo Glorioso, segretario di CNA Palermo – questa di “Ciavuri e Sapuri.. Fest” a Mondello è la naturale conseguenza per continuare quello che abbiamo iniziato in altre piazze siciliane. Quest’anno oltre alla promozione dell’agroalimentare e dell’artigianato, ci saranno tante attività a corollario. Sarà arricchita da tanto intrattenimento di qualità e soprattutto dei talk tematici per fare il punto della situazione su diversi argomenti che stanno a cuore ai cittadini, agli imprenditori, ai lavoratori. Come in tutte le altre edizioni vi aspettiamo numerosi”.

Leggi anche

Agosto 2023, gli eventi e le sagre da non perdere dell’estate siciliana

 

 

 

Manuela Zanni