Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Claudio Bisio è tornato in Sicilia. L’attore è impegnato in una tournée teatrale con il suo spettacolo “La mia vita raccontata male” e ha colto l’occasione al volo per visitare l’Etna, pubblicando alcuni scatti su Instagram. Nei mesi scorsi, la sua presenza a Palermo non era passata inosservata.

Sci, neve sullo sfondo e paesaggi vulcanici: non manca proprio nulla alle foto che l’artista ligure ha condiviso con i suoi fan. ‘A Muntagna, così come i siciliani chiamano l’amato vulcano, in questo periodo dell’anno offre scorci invernali molto suggestivi, perfetti per trascorrere un po’ di tempo all’insegna del relax.

Claudio Bisio sull'Etna
Claudio Bisio sull’Etna

A volte la tournée ti regala cose inaspettate. Come una escursione sull’Etna durante le date siciliane“, ha scritto Claudio Bisio. Lo spettacolo dell’attore ha riscosso grande successo al Teatro Abc di Catania, registrando il sold out. Anche nella tappa di Ragusa lo show ha fatto registrare il tutto esaurito, in una sala da 1500 posti, poi è stata la volta di replicare a Catania.

Si tratta di una sequenza di racconti e situazioni che inesorabilmente costruiscono una vita che si specchia in quella di tutti. Dalla prima fidanzata, alle gemelle Kessler, dai mondiali di calcio all’impegno politico, dall’educazione sentimentale alla famiglia o alla paternità, dall’Italia spensierata di ieri a quella di oggi. Lo spettacolo, con i testi di Francesco Piccolo e la regia di Giorgio Gallione, prevede in tutto cinque repliche nella città etnea, fino al 25 febbraio.

Foto: Instagram Claudio Bisio

Articoli correlati