Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’è grande attesa per le nozze di Clizia Incorvaia, che ha festeggiato proprio in questi giorni il suo addio al nubilato in Sicilia, come testimoniano le foto condivise sui social.

La showgirl, che si sposerà il 12 luglio in Versilia con Paolo Ciavarro, ha festeggiato insieme alle sue amiche più strette nell’elegante agriturismo Rocca dei Saraceni, a Regalbuto, in provincia di Enna.

Da diversi mesi la showgirl tiene informati i suoi follower con aggiornamenti sull’organizzazione del matrimonio condividendo post e scatti come è accaduto anche per il suo addio al nubilato.

“Sono mesi che organizzo, fantastico e mi preparo per il mio ADDIO AL NUBILATO con la mia super WEDDING @farinagiorgi. Non vedo l’ora di vivere questo momento unico con amiche che sono importanti per ME e fanno parte della mia vita da sempre! Chi arriverà da Londra, chi da Venezia, Milano, Roma, Sicilia…Grazie RAGA non vedo l’ora di abbracciarvi e goderci 24 h solo nostre al FEMMINILE! 24h da Principesse. LOVE C”, ha commentato la futura sposa su Instagram.

L’addio al nubilato in Sicilia

Clizia Incorvaia è volata in Sicilia per festeggiare il suo addio al nubilato insieme al suo team bride. Per l’occasione ha organizzato un intero weekend insieme alla sorella Micol Incorvaia e una decina di amiche, come Rita Rusic.

Il team bride ha fatto prima un picnic all’aperto su un tavolo in legno allestito nei minimi particolari con tanti piccoli e coloratissimi dolcetti e l’immagine dello sposo Paolo Ciavarro al centro.

Dopo il picnic, la showgirl ha organizzato un party a bordo piscina e si è rilassata su un materassino dalla forma originale: un enorme diamante di colore rosa.

È stato un weekend all’insegna del divertimento e del relax tra tuffi in piscina, cambi d’abito, una cena in giardino, brindisi, risate e una splendida torta per chiudere la serata.

Su Instagram la showgirl ha poi voluto rivolgere una dedica alle sue amiche del cuore: “Alla nostra amicizia, fatta di alti e bassi, risate e qualche lacrima versata e un cin cin all’AMORE che ci lega e ai nostri SOGNI da esaudire e grazie”.

Le nozze a luglio in Versilia

Clizia Incorvaia sposerà Paolo Ciavarro il prossimo 12 luglio in Versilia. La futura sposa aveva dato l’annuncio nel corso del programma “Storie di Donne al Bivio”, raccontando di aver cambiato piani rispetto all’inizio. In un primo momento, infatti, le nozze si sarebbero dovute svolgere a ottobre in Campania.

Per il matrimonio Clizia Incorvaia ha scelto un abito bianco “sobrio, lineare, geometrico” e saranno presenti circa 200 invitati, tra cui Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ex coniugi e genitori dello sposo che proprio in Versilia si erano conosciuti sul set del film cult “Sapore di mare”.

Paolo Ciavarro e Clizia si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e da poco sono diventati genitori del piccolo Gabriele.

In una recente intervista a Verissimo la showgirl ha raccontato la proposta di nozze di Paolo Ciavarro: “Mi stavo preparando per il Cenone e prima di uscire Paolo mi dice: ‘Sei bellissima, ma manca qualcosa’ ed è arrivato Gabriele con l’anello. È stato bellissimo”.

Dopo le nozze, i futuri sposi partiranno per un romantico viaggio di nozze alla volta delle Maldive.

Foto Instagram @cliziaincorvaia