News

Il tramonto più bello, sorrisi e amore: le vacanze siciliane di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Continua la luna di miele di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in Sicilia. Dopo il matrimonio a Forte dei Marmi, tutta la famiglia è volata nella terra d’origine di lei: con loro ci sono anche i figli, Gabriele e Nina (quest’ultima nata dal precedente legame con il cantante Francesco Sarcina). Tutti insieme, con affetti e amici, stanno trascorrendo giornate di sole, mare e relax, con lo sfondo mozzafiato di tante location nell’agrigentino.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Le nozze sono state molto romantiche, illuminate dai colori di un tramonto sulla spiaggia di Forte dei Marmi. E il mare è un elemento costante durante le vacanze della coppia, che in Sicilia si sta godendo tanti momenti da ricordare. La scelta della nostra regione non è causale, perché per Clizia Incorvaia è un luogo del cuore, un vero e proprio rifugio in cui stare con la famiglia e circondarsi degli affetti più cari. Su Instagram, l’influencer ha condiviso molti scatti dei suoi outfit ma, soprattutto, insieme ai figli e al marito.

La coppia è nata durante un’edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 e, da quel momento, i due sono diventati inseparabili. Nel corso degli anni, il loro amore è cresciuto sempre di più e nel 2022 è nato il figlio Gabriele. Durante il matrimonio, il bimbo è stato tenuto in braccio dal papà, mentre insieme aspettavano l’arrivo della sposa all’altare. E proprio il piccolo Gabriele, insieme alla sorella Nina, è in tantissime foto e video.

Leggi anche

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il piccolo Gabriele ad Agrigento: “La nostra fiaba”

In risposta ai contenuti pubblicati sui social, sono arrivati tantissimi like e commenti da parte dei fan, che non hanno potuto fare a meno di apprezzare non solo le location, ma anche le foto di famiglia. Non è ancora chiaro se la coppia ha in programma anche altre vacanze ma, per il momento, si sta godendo appieno la bellezza e la serenità della Sicilia. Foto Instagram Clizia Incorvaia.

Redazione