Eventi

Colori nella penombra, l’opera prima di Tommaso Di Gesaro sarà presentata al Senato della Repubblica

Mercoledì 22 maggio alle ore 16:30 presso la Sala Isma del Senato della Repubblica (Via Caprinica, 72 – Roma)sarà presentato “Colori nella penombra” di Tommaso Di Gesaro. Un romanzo autobiografico pubblicato da Spazio Cultura Edizioni nella nuovissima collana editoriale Spazio Narrativa VOX diretta da Biagio BalistreriAl volume è allegato un CD audio-libro letto dalla nota attrice italiana Laura Ephrikian.

L’autore è l’attuale presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti della sezione territoriale di Palermo. La presente pubblicazione è la sua prima esperienza letteraria ed è stata pensata per diffondere, soprattutto tra le persone in difficoltà, un messaggio di fiducia e di speranza. Messaggio che adesso varca i confini della Sicilia e arriva all’interno dell’assemblea legislativa nazionale con l’intento di scuotere le coscienze e parlare del mondo della disabilità.

A moderare l’incontro sarà Roberto Gueli, vicedirettore nazionale Tgr.

Oltre all’autore, saranno presenti: il senatore Steni Di Piazza, Nicola Macaione Editore e Presidente di Spazio Cultura Edizioni, Laura Ephrikian attrice, scrittrice e lettrice del libro, Mario Barbuto, presidente nazionale Unione italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.

Staff Siciliafan