Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

AGRIGENTO – Ecco un video che SiciliaFan consiglia prima di visitare la Scala dei Turchi.

Spesso il turismo è sinonimo di avventura che rappresenta il più delle volte, il bello delle vacanze. Ma cosa accade quando le sorprese sono spiacevoli? Ecco che qui, l’avventura diventa sinonimo di incoerenza che poteva essere controllata da una adeguata documentazione.

Accade infatti che alcune vacanze, non passano alla storia come vacanze memorabili, perché non si riesce ad apprezzare la bellezza di un posto, magari perché non ci si documenta adeguatamente prima di prendere e partire.

Ad esempio in molti si lamentano della lunga camminata da fare prima di raggiungere la Riserva dello Zingaro; altri invece si sono imbattuti nella spiacevole sorpresa di riscoprire Pantelleria totalmente priva di spiagge. Insomma, le solite sorprese del turista fai da te. 

Proprio per questo, si è voluto condividere questo video, che spiega il mare e la zona adiacente la Scala dei Turchi. Il video in questione, inutile dirlo, non appena lo si guarda, lascia a bocca aperta anche coloro che, la Scala dei Turchi, la visitano spesso.  

Il video è stato realizzato in volo con un drone sulla Scala dei Turchi di Realmonte, una delle mete più gettonate dei turisti in visita ad Agrigento e più in generale in Sicilia. 

Foto di Peppe Saieva

GUARDA LA SCALA DEI TURCHI IN VOLO CON UN DRONE