Sta facendo molto discutere il fuorionda di Top Calcio 24, in cui alcuni ospiti si lasciano andare a commenti spinti nei confronti della conduttrice di Sky Sport Diletta Leotta. Il filmato è stato trasmesso per errore alle 4 del mattino, mentre in diretta c’era la pubblicità ed è stato poi caricato su un profilo Twitter con questo messaggio: “Durante un fuori onda, il marchese Davide Russo De Cerame esprime la sua profonda stima per la sua collega Diletta Leotta.
Gli ospiti di Top Calcio 24 stavano discutendo del caso delle foto hackerate della giornalista siciliana e da lì sono partiti dei commenti molto esplici e volgari.
Il direttore dell’emittente, Fabio Ravezzani, attraverso un post su Twitter si è scusato pubblicamente con Diletta Leotta: «Un fuori onda andato alle 4 del mattino per un errore di marcatura dell’emissionista (in diretta c’era pubblicità) diffuso poi sul web da vermi come lei (si riferisce all’utente che ha diffuso il filmato, ndr). Pessima conversazione privata, comunque, e mi scuso a nome di tutti con una collega molto brava e preparata».