“Happy birthday to me” ha cantato Madonna giunta in Sicilia per festeggiare il suo 64° compleanno, compiuto il 16 agosto scorso.
La pop star, infatti, ha scelto la parte orientale dell’Isola e alcuni amici selezionati per il suo compleanno siciliano.
Dopo essere giunta con un volo all’aeroporto Fontanarossa di Catania, è stata notata con il suo “clan siciliano”, come scrive lei stessa, nelle località turistiche e del barocco di Noto e Marzamemi, e ha fatto festa a Castelluccio, sito archeologico in provincia di Siracusa, tra i comuni di Noto e Palazzolo Acreide.
Tutto documentato sul suo profilo Instagram tra tarantelle, balli e brindisi. “Sicilian Queens…”, ha scritto la cantante, commentando una delle sue ultime foto:
Visualizza questo post su Instagram
Madonna ha festeggiato in Sicilia anche il compleanno del figlio Rocco che l’11 agosto ha compiuto 22 anni, avuto dal regista Guy Ritchie.
Si è appreso che a Marzamemi Madonna ha fatto una passeggiata in centro assediata dalla folla e alla fine si è allontanata, attorniata dallo staff, cantando “Bella ciao”.
Il sindaco di Noto, Corrado Figura, ha così commentato la visita di Madonna: “Nulla è trapelato ed è anche questa una ragione per cui i vip scelgono Noto: la riservatezza, il relax e la magia di un luogo unico. Ne siamo felici e godiamo di un turismo di qualità, in crescita, che celebra la nostra terra”.