Per la quinta volta consecutiva Gerry Scotti ha scelto la Sicilia come meta delle sue vacanze estive. Il simpatico presentatore TV ha condiviso sui social uno scatto in cui si rilassa felice a Scicli, con tanto di barba incolta e l’ombra zebrata di una tettoia sul volto.
La foto corredata della scritta “Quest’anno va lo zebrato” mostra Gerry Scotti sereno e sorridente intento a godersi il sole e l’estate siciliana.
Anche quest’anno Gerry Scotti non ha potuto resistere al fascino della Sicilia, approfittando della pausa estiva per festeggiare il suo compleanno nella piccola perla barocca.
L’amatissimo conduttore TV, domani, mercoledì 7 agosto, spegnerà ben 68 candeline insieme ai suoi cari e lo farà nella sua terra d’elezione: la Sicilia.
Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti il 7 agosto 1956 a Miradolo Terme, è uno dei volti più amati della televisione italiana.
Conosciuto per il suo carisma e il suo sorriso contagioso, ha conquistato il cuore degli spettatori attraverso una carriera decennale come conduttore televisivo e radiofonico.
Gerry ha sviluppato da sempre un forte legame con la Sicilia, una regione che ha imparato ad amare profondamente.
Già in passato il popolare presentatore TV ha fatto tappa in questa zona. Nel luglio del 2019, è stato in vacanza a Sampieri, in provincia di Ragusa. È tornato poi nell’estate del 2021, occasione in cui gli è stato regalato un grande albero per il suo 65esimo compleanno.
È poi tornato a Scicli a novembre dello stesso anno e l’estate successiva ha trascorso alcune giornate di sole e relax insieme alla moglie e agli amici sciclitani.
Durante le sue frequenti visite, ha espresso grande apprezzamento per la cultura, la cucina e la calorosa ospitalità siciliana. Ha spesso parlato con affetto delle sue esperienze sull’isola, raccontando di aver trovato in Sicilia una seconda casa.
I fan non hanno potuto fare a meno di mostrare al noto presentatore TV tutto il loro affetto: “Buone vacanze siciliane…” – scrive una fan su Instagram – “Auguri di vero cuore sei uno di noi grande presentatore completo in tutto anche umanamente”, aggiunge un altro.
E poi ancora: “Auguri, bravo Gerry tu sì che te ne intendi di cose belle, cento di questi giorni”, “Che figo che sei gerrone forever” e “Auguri Gerry e goditi la nostra amata Sicilia”.
La Sicilia ha adottato Gerry Scotti come uno dei suoi, dimostrandogli un affetto sincero e incondizionato che testimonia quanto sia amato e apprezzato dai siciliani.
Foto da Instagram e Depositphotos.com