Cultura&Spettacoli

Concerti in Sicilia: Gigi D’Alessio torna a Palermo, biglietti in vendita

L’amatissimo cantautore italiano Gigi D’Alessio ha scelto Palermo come palcoscenico per un doppio appuntamento live che promette di essere l’evento musicale dell’estate 2024. Dopo il grande successo che lo ha visto protagonista con ben cinque sold-out nel corso del 2023, l’artista è pronto a regalare ai suoi fan due serate indimenticabili il 5 e il 6 luglio presso il Velodromo Paolo Borsellino.

Un ritorno atteso

Il ritorno di Gigi D’Alessio a Palermo è atteso con grande trepidazione dai suoi numerosi fan, desiderosi di rivivere l’emozione di ascoltare dal vivo le sue indimenticabili canzoni. Questo evento rappresenta l’occasione perfetta per celebrare la musica dell’artista che ha conquistato il cuore di tre generazioni di italiani.

Il Velodromo Paolo Borsellino sarà il luogo in cui Gigi D’Alessio condividerà la sua passione per la musica con il pubblico palermitano. I concerti promettono di essere un’esperienza straordinaria, un’opportunità per cantare i brani più amati dell’artista in un contesto che si preannuncia magico.

Leggi anche

Gigi D’Alessio a Palermo, aggiunta una nuova data al Teatro di Verdura

Biglietti disponibili in prevendita

I biglietti per questi imperdibili concerti sono già disponibili in prevendita (dalle 16 di ieri, 24 ottobre). Possono essere acquistati sul circuito Ticketone e presso i punti vendita abituali. L’organizzazione è curata da GGD e Friends & Partners, garantendo agli spettatori un evento straordinario che unisce la passione di Gigi D’Alessio per la musica e l’affetto dei suoi fan.

Walter Giannò