Si aggiungono nuove date estive all’Ultimo girone, il tour per festeggiare i 40 (+2) anni di storia e il tour di addio dei Litfiba, la rock band più longeva e apprezzata del panorama italiano.
Il 2022 sarà un anno formidabile che i fan dei Litfiba e gli amanti della musica non dimenticheranno: L’Ultimo girone sarà una vera e propria festa itinerante che segnerà la degna e potente conclusione della storia della band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli.
Durante il tour dell’addio, che prenderà il via il prossimo 26 aprile 2022 da Padova, i Litfiba saranno accompagnati sul palco da: Luca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso.
Queste le nuove date: luglio Legnano (Mi) Rugby Sound Festival; 15 Luglio Lucca, Lucca Summer Festival; 16 Luglio Ferrara, Ferrara Summer Festival; 23 Luglio Catania, Sotto il Vulcano Festival; 29 Luglio Villafranca (Vr), Villafranca Festival; 30 Luglio Majano (Ud), Festival di Majano; 18 Agosto Lecce, Oversound Music Festival; 20 Agosto Cattolica (Rn), Arena Della Regina; 26 Agosto Romano D’ezzelino (Vi), Ama Festival.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul circuito Ticketone.it e nelle prevendite abituali.