Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il Teatro Comunale "S. Cicero" di Cefalù ospiterà dal 7 al 9 aprile la Masterclass di Canto Lirico del rinomato soprano Ana Maria Labin, organizzata e promossa dall'Istituto Tisia in collaborazione con gli Amici della Musica e il Comune di Cefalù. Il concerto avrà luogo il 9 aprile alle 20.30 presso lo stesso Teatro Comunale "S. Cicero" di Cefalù.

 

Dopo una breve esibizione introduttiva del violoncellista Yilin Shan e del pianista Giuseppe Ferro, con interventi musicali di Bach e Fauré, gli interpreti lirici Grazia Sinagra, Debora Troia, Fulvia Giannola, Floriana Cicio, accompagnati dalla Mᵒ Gabriella Agugliaro, si cimenteranno nell'esecuzione di un vasto ventaglio di arie del panorama operistico che comprende le musiche di Mozart, Bellini, Bizet, Strauss e altri ancora.

 

Il concerto é gratuito e aperto al pubblico.

 

Per maggiori info riguardo il concerto o la masterclass si prega di contattare il 348 7863065 oppure scrivere a info@istitutotisia.it

 

L'iniziativa si inserisce nell'ampio raggio di attività organizzate dall'Istituto Universitario Tisia, attivo promotore della cultura e dell'alta specializzazione musicale: con programmazioni periodiche di formazione musicale, l'Istituto fornisce un'occasione di arricchimento individuale, grazie all'incontro con grandi artisti del panorama musicale internazionale.

 

 _______________________________________________________________________________

 

Subito dopo il concerto, presso il ristorante "Al Porticciolo" di Nicolino Mendolia (socio-sostenitore dell’Istituto Tisia) in Via Ortolani di Bordonaro 66, sarà offerta una cena con gli artisti. Vi sarà un menu fisso completo al prezzo di trenta euro a persona.

 

Per info e prenotazioni si prega di rivolgersi al nr. 0921 921981 oppure scrivere a info@alporticciolo.it