Concerto Mahmood in Sicilia. Il vincitore del Festival di Sanremo si esibirà gratis in occasione del prossimo Cous Cous Fest, venerdì 27 settembre. La manifestazione è in programma dal 20 al 29 settembre 2019 a San Vito Lo Capo (Trapani).
Mahmood, che è arrivato alla vetta di tutte le classifiche con il brano Soldi, farà tappa nella rinomata località sul mare con il suo Summer Vibes Tour. Presenterà il suo primo album, “Gioventù Bruciata”, che è entrato in cima ed è ancora ai vertici della classifica ufficiale Top of the music, FIMI-GfK.
Il concerto Mahmood in Sicilia sarà un maxi palco sulla spiaggia di San Vito Lo Capo, dove ci saranno anche altri concerti del festival. Il pubblico potrà ascoltare dal vivo i brani più celebri dell’artista, che sarà accompagnato sul palco da Marcello Grilli, Francesco Fugazza ed Elia Pastori.
“Per il terzo anno consecutivo – spiega Giuseppe Peraino, sindaco di San Vito Lo Capo – il Cous Cous Fest ospita il vincitore del festival di Sanremo. Dopo Francesco Gabbani ed Ermal Meta, infatti, arriverà Mahmood venerdì 27 settembre a fare cantare i visitatori della rassegna. L’artista, di madre italiana e padre egiziano, è inoltre un “esempio di integrazione”, incarnando appieno la filosofia del festival che da 22 anni promuove, attraverso il cibo, lo scambio e il confronto tra popoli e culture”.