Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Concorso alla RAP, nuove opportunità di lavoro presso la società di gestione del Servizio Igiene Ambientale della Città di Palermo. I posti disponibili sono 306, con contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno. Come fare domanda, il bando da scaricare.

Concorso RAP, lavoro a tempo indeterminato

Il Comune di Palermo ha pubblicato i dettagli della selezione pubblica per titoli e prova di idoneità per 306 posti di operaio da assumere alla RAP, Risorse Ambiente Palermo. Il concorso mira all’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con rapporto a tempo pieno (38 ore/settimana comprese domeniche e festivi) al liv. J del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Servizi Ambientali – Utilitalia – Area Spazzamento, Raccolta, Tutela e Decoro del Territorio.

Come fare domanda

Per presentare domanda c’è tempo fino alle ore 23,59 del 27 gennaio 2023. Le candidature per partecipare alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica, collegandosi all’apposito link  che verrà indicato nel sito internet della RAP S.p.A. www.rapspa.it.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al sistema, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 23,59 del 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso. L’assistenza ai candidati tramite gli operatori è garantita fino alle ore 18 del giorno di scadenza dell’avviso. Per fare domanda i candidati devono effettuare il pagamento di un importo pari a 15 euro a titolo di contributo di iscrizione alla selezione.

Requisiti e bando

Per quanto riguarda i requisiti, è sufficiente il diploma di istruzione di Scuola Secondaria di primo grado, cioè la licenza media. Serve anche essere in possesso di una patente di guida in corso di validità.

Concorreranno alla definizione della prima graduatoria di merito: il voto di diploma di istruzione di Scuola Secondaia di secondo grado; la categoria della patente di guida; il numero di figli a carico; non essere stati occupati a tempo indeterminato nel corso dell’intera vita lavorativa con contratto di lavoro subordinato; età; eventuali titoli che danno diritto alla riserva dei posti; titoli di precedente.

La determinazione della graduatoria finale è condizionata: alla verifica dei titoli allegati alla domanda; al superamento di una prova scritta di idoneità. Tutti i dettagli sul concorso alla RAP, sui requisiti e sulle modalità di presentazione delle domanda, sono presenti nel bando che si può scaricare qui.

Articoli correlati