Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Potrebbe apparire materiale buono per un film demenziale, e invece ha rischiato di diventare un titolo da prima pagina: un 90enne contromano in autostrada ha scatenato il panico nelle prime ore di questo pomeriggio. Il nonnino un po' scioccato è stato bloccato dagli agenti della polizia stradale di Marsala al km 8 della bretella che conduce all'aeroporto di Trapani-Birgi mentre al volante della sua auto percorreva il tratto autostradale nel senso contrario di marcia.

All'anziano, apparso agli agenti impaurito e preoccupato per la pericolosissima manovra che aveva attuato, è stata revocata la patente ed è stata posta sotto fermo amministrativo la macchina. Il pensionato, che viaggiava con la moglie, ha raccontato ai poliziotti che era entrato in autostrada da Trapani e che era diretto a Marsala. Probabilmente si sarà confuso, sta di fatto che ha rischiato grosso.

Sono stati alcuni automobilisti a segnalare alla polizia la presenza dell'auto contromano nella zona di Fulgatore, dalle parti di Trapani. Per fortuna non c'è stata alcuna collisione con altre vetture e dunque non si registrano danni a persone o cose.


Fonte: Nuovo Sud/web