Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Costanza Caracciolo, accompagnata dal compagno Cristian Vieri, ospite del podcast della conterranea siciliana Diletta Leotta, in dolce attesa, per dare consigli su come crescere i figli, i problemi, le croci e le delizie di essere genitori. Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono stati gli ospiti della terza puntata del podcast “MammaDilettante” condotto dalla giornalista catanese Diletta Leotta. L’ex calciatore e la showgirl hanno raccontato la loro esperienza come neo genitori senza filtri, spiegando quanto possa essere faticoso crescere dei figli, anche per personaggi famosi.

Le difficoltà dell’essere genitori, anche per personaggi famosi

“Non solo le mamme, ma anche i papà meritano di dire la loro”, ha spiegato Diletta Leotta introducendo la puntata dal titolo “Distrutti, imperfetti e felici”. E in effetti, dalle parole di Costanza Caracciolo emerge chiaramente quanto l’arrivo di un bambino stravolga la vita di coppia: “Non dormirai più. La puericultrice va via e la notte devi svegliarti tu, anche se gli scappa la pipì. La notte lineare e meravigliosa te la dimenticherai”, ha avvertito la showgirl.

Costanza Caracciolo e la scoperta dell’amore vero attraverso le figlie

Per la Caracciolo la cosa migliore dell’essere diventata mamma è stata la certezza di aver trovato l’amore della sua vita con la nascita delle figlie. Diletta Leotta ha invece confessato di non sentire ancora pienamente il suo “essere mamma” e la modella l’ha rassicurata: “Non ti sentire strana se non senti la maternità. Ti ricordo che c’è anche il baby blues. Una forma di depressione che ti viene quando partorisci. Fai una cosa meravigliosa, ma impegnativa”. Christian Vieri ha raccontato di aver abbandonato la vita mondana per dedicarsi alla famiglia: “Quando andranno a ballare le accompagnerò con i miei amici e le aspetterò fuori dal locale”, ha dichiarato. L’ex bomber ha spiegato di voler essere molto presente nell’educazione delle figlie, seguendo il loro percorso di crescita passo dopo passo.