Categorie Cinema e TV

Cristel Carrisi è diventata mamma: Al Bano e Romina sono nonni per la prima volta

La figlia di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi è diventata mamma. Ieri 10 maggio ha messo al mondo il suo primogenito nato dall’amore con il marito Davor Luksic.  A comunicarlo è stato proprio il Leone di Cellino durante l’ultima puntata di The Voice of Italy, il talent firmato Rai dove lui ha partecipato come coach. 

Al Bano e Romina sono diventati per la prima volta nonni.  Un’esperienza bellissima che il cantante ha voluto commentare nella puntata di ieri sera (10 maggio) dicendo: «Riflettevo che la parola nonno ripete due volte ‘no’, non capisco perché! È una emozione bellissima invece».

In una recente intervista al Grand Hotel Al Bano aveva raccontato che tipo di nonno vorrebbe essere per il piccolino messo al mondo dalla figlia Cristel Carrisi.  Lui ha dichiarato che intende essere un “nonno magico” .«Se vorrà gli insegnerò a anche a cantare», aveva detto Al Bano. E ancora: «Mi piacerebbe molto incidere una canzone dedicata a lui. Sua mamma Cristel è una bravissima compositrice, può pensare lei alla musica».

Tanti augri alla famiglia Carrisi!

 

Maura Messina