Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il palermitano Cristian Imparato è tornato in televisione, con una sorpresa nel corso della trasmissione di Canale 5 “Io Canto Family“. Nei giorni scorsi, infatti, si è esibito al fianco di Benedetta Caretta con uno dei loro cavalli di battaglia: “My heart will go on” di Celine Dion. Il duetto è stato apprezzatissimo e ha regalato grandi emozioni, riportando indietro nel tempo i protagonisti e gli spettatori.

I due artisti infatti, si conoscono dal 2010, anno in cui Imparato ha stregato con la sua voce il pubblico di “Io Canto”. Le loro voci si armonizzano benissimo e vederli di nuovo insieme ha dato modo a tanti di riscoprirli, con un piacevole salto indietro nel tempo.

Era il gennaio del 2010 quando Cristian Imparato, allora 14enne, è salito alla ribalta come bimbo prodigio. Nelle vesti di concorrente della prima edizione di “Io Canto”, regalò a milioni di telespettatori esibizioni da brividi, con tanti brani.

Un successo che ha cambiato la sua vita: prima è volato negli Stati Uniti, per un viaggio-studio, poi è tornato in Italia, diventando opinionista tv. Poi ha partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello, con un coming-out in diretta televisiva: in quell’occasione, ha rivelato di essere omosessuale. Nel frattempo ha anche avviato una sua attività, mettendo di lato la musica, almeno fino ai giorni scorsi, con l’emozionante ritorno a “Io Canto Family“. Il video dell’esibizione è qui.

Articoli correlati